giovedì 25 marzo 2010

Finalmente è Primavera...

E' bene, finalmente è arrivata questa attesissima primavera, anche se ormai non si capisce nulla di stagioni e speriamo che rimangono le belle giornate fino ad inoltrarci alle bellissima estate....
Comunque, chi mi segue e chi mi conosce sa però che per me è sempre primavera, in quanto le mie creazioni hanno come tema centrale i fiori, quindi per me, per fortuna, è sempre primavera, almeno nella mia mente.
Ho fatto rose in tutte le salse e di tutti i colori e misure, ma le richieste aumentano sempre e io da brava mi metto a lavoro e faccio le rose più belle che ci sono nel mio giardino immaginario.
Purtroppo le foto di tutte le mie creazioni sono andate perse per problemi tecnici, quindi qui ci sono solo due tipologie, ma le ho ripetute in tantissimi colori e composizioni, nonché montature.
Questi come potete vedere hanno una colorazione molto delicata: Lavanda. Ho deciso di sostituire alle semplici monachelle questa montatura a perno e devo dire che il risultato mi è piaciuto. In molte altre rose di questa colorazione avevo concluso la composizione con cristalli e perle bianche, invece in queste ho voluto cambiare e inserire una perla "martellata" e una perla grigia.

Queste sono quelle che al momento vanno di più. Hanno la colorazione che richiama un po' quelli del rosa corallo, sono montati in una monachella chiusa dorata, e poi per finire con dei cristalli swarosky e perle con riflessi dorati.
Presto metterò qualche altra cosa...
Vi piacciono?
Vi piacciono i miei cartoncini per riporre bene i miei gioiellini?

Baci, baci... ^_^

mercoledì 10 marzo 2010

Custodia per il cellulare

Eccomi di nuovo qui.
Oggi vi faccio vedere il mio primo esperimento con il cucito creativo ( anche se in passato, in un passato moooolto lontano ho già cucito ).
Questa mia creazione risale a qualche mese fà, non mi ricordo con esattezza, ma mi sembrava carino far vedere anche a voi cosa è uscito fuori.
Ovviamente la mia prima richiesta è arrivata da mia sorella infatti c'è il ricamo con il suo nome. Ma adesso passo alle foto così potete capire meglio.



Come potete notare ha voluto un simpatico onigiri ad arricchire la sua custodia e visto che aveva paura di danneggiare il suo nuovo e delicato cellulare, ho fatto un'imbottitura interna contro ogni possibile urto.
Presto inserirò l'altra custodia che è in fase di lavorazione.
A presto! ^_^

mercoledì 3 marzo 2010

Cioccolatini...

... da mangiare? Ma nooooo...
Questi fanno parte dell'ultima "fetta" delle mie creazioni!
Stavano nella mia mente da un pò di tempo, ma non trovavo ancora l'accoppiata "vincente" per renderli vivaci ma non troppo appariscenti...

Ed ecco quello che è venuto fuori:
Dei piccoli cioccolatini impreziositi da grosse perle e cristalli. Ho abbinato le perle perchè quest'anno sono di moda in qualsiasi formato e colore.

Sembrano molto appariscenti, ma in realtà risultano molto raffinati e devo dire che hanno incantato donne giovani e meno giovani.

Ranocchiette

Dopo un "lunghissimo" tempo di inattività nel mio blog, ecco che torno con una mia creazione. Questa l'ho creata per me, come in fase di sperimentazione, le avevo in mente da un pò e visto che risultavano simpatiche le ho riprodotte.
Sono realizzate interamente a mano come tutto ciò che creo. Come in molti sanno non ho mai usato degli stampi, quindi eventuali asimmetrie stanno a significare l'HAND MADE.

Vi piacciono? Sono in arrivo, ( ben presto spero ) altri animaletti! Se avete proposte e richieste dite pure, sarò ben lieta di accogliere le vostre richieste!