domenica 2 dicembre 2012

E per l'albero di Natale?

Finalmente è arrivato dicembre e con esso tornano le festività, torna il Natale che io amo in maniera particolare. Già quando si arriva a metà novembre inizio a pensare gli addobbi per l'albero. 
Anni fà dedicavo moooolto tempo e molta della mia fantasia a fare il presepe, ma da quando 2 gattoni vivono con noi preferiamo non farlo altrimenti ogni giorno ci toccherebbe ricomporlo, quindi mi dedico totalmente all'albero.
Negli ultimi due anni gli addobbi erano nei colori del glicine e dell'argento, bello sì, ma un pò spento, quindi quest'anno i colori sono i classici: Oro, Rosso e Panna.
Potevo io decorare il mio albero con solo gli addobbi che trovavo nei negozi?
Eeee no, ci vuole un tocco personale, un tocco Hand Made :D



Se vi piacciono e li volete realizzare vi lascio qui sotto il link del tutorial che ho realizzato per tutti coloro che vogliono dare un tocco personale al loro albero :)



Spero che sia di vostro gradimento. Un bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento