E' bene, finalmente è arrivata questa attesissima primavera, anche se ormai non si capisce nulla di stagioni e speriamo che rimangono le belle giornate fino ad inoltrarci alle bellissima estate....
Comunque, chi mi segue e chi mi conosce sa però che per me è sempre primavera, in quanto le mie creazioni hanno come tema centrale i fiori, quindi per me, per fortuna, è sempre primavera, almeno nella mia mente.
Ho fatto rose in tutte le salse e di tutti i colori e misure, ma le richieste aumentano sempre e io da brava mi metto a lavoro e faccio le rose più belle che ci sono nel mio giardino immaginario.
Purtroppo le foto di tutte le mie creazioni sono andate perse per problemi tecnici, quindi qui ci sono solo due tipologie, ma le ho ripetute in tantissimi colori e composizioni, nonché montature.
Questi come potete vedere hanno una colorazione molto delicata: Lavanda. Ho deciso di sostituire alle semplici monachelle questa montatura a perno e devo dire che il risultato mi è piaciuto. In molte altre rose di questa colorazione avevo concluso la composizione con cristalli e perle bianche, invece in queste ho voluto cambiare e inserire una perla "martellata" e una perla grigia.
Queste sono quelle che al momento vanno di più. Hanno la colorazione che richiama un po' quelli del rosa corallo, sono montati in una monachella chiusa dorata, e poi per finire con dei cristalli swarosky e perle con riflessi dorati.
Presto metterò qualche altra cosa...
Vi piacciono?
Vi piacciono i miei cartoncini per riporre bene i miei gioiellini?
Baci, baci... ^_^
Nessun commento:
Posta un commento