lunedì 26 novembre 2012

Safir Topu

Il titolo la dice lunga. :D
Zaffiro Sferico in Turco a quanto sembra, e perchè mai questa scelta? Ho scelto questo titolo semplicemente perchè volevo ricollagare queste due mie creazioni a qualcosa che ho realizzato post fà Etnic Stile, qualcosa che a parer mio ricordava la ceramica "arabeggiante" e visto che mi era avanzata un pò di canes ho deciso di fare un ciondolo e un paio di orecchini moooolto estrosi :)


Questo è il ciondolo, è più o meno 6 cm di diametro 


 Diversamente da quanto possa sembrare, non sono pesanti, ma ovviamente non posso dire che non si sentono nemmeno...


Insomma credo che per qualche ora valga la pena indossarli, o no? ;)

herkese bir öpücük ve bir sonraki ( un bacio a tutti e alla prossima )!

Nessun commento:

Posta un commento