lunedì 1 novembre 2010

Altri simpatici ciondoli...

Qui continuo a mettere le foto degli altri ciondoli che ho creato. Li ho messi in un post separato perchè non mi andava di mettere tutte le foto in fila! Eeh niente!
Il resto dei ciondoli ^_^




























Questo ad eccezioni di tutti è una spilla, era nato come ciondolo ma c'è stato un piccolo intoppo ed è diventato una golosa spilla! Molto carina anche da mettere come "ferma sciarpa" nonostante ci sia una contraddizione tra il gelato e la stagione ^_*

















Ed ecco qui il famoso biscotto magico di Alice che la faceva ingrandire a dismisura...




























Poi ho realizzato un dolce e carino pandino *_*







































Mi sono anche cimentata con un altro simpatico animaletto: Il polpo! Mi sembra davvero carino! Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento