venerdì 5 novembre 2010

Il classico... che non passa mai...

Se diamo un'occhiata al passato e al presente una cosa che c'è "sempre" stata nei portagioie di molte donne o nelle vetrine delle gioielleria sono i cammei. Li vediamo in diverse dimenzioni, con moltissimi soggetti diversi e colori... Mi sono sempre piaciuti moltissimo e quindi mi sono detta "Perchè non realizzare dei cammei con le mie manine seguendo il mio gusto e la mia fantasia?" e così ho fatto!
Questo è un lavoro che risale a un pò di tempo fà, ma che solo adesso mi sono decisa di pubblicare...



































Chi li osserva da vicino alcuni mi chiedono se realmente li ho fatti a mano, perchè le rose sono davvero piccolissime, ma chi mi conosce sà che ho la fortuna di saper lavorare così piccolo e a occhio nudo!
Fatemi sapere cosa ne pensate e... alla prossima! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento