lunedì 1 ottobre 2012

Garden Black & White

Ciao a tutti, e lo sò sono stata assente parecchio e non ho dato notizie.
La cosa positiva, l'unica, è che ho continuato a lavoricchiare, la cosa negativa è che ho "abbandonato" il blog, o meglio non ho più postato.
E' anche vero che non ho fatto granchè di novità, più o meno ho sempre fatto le stesse cose e quindi non meritavano di essere postate perchè erano quasi delle repliche a quelle che avevo postato qui tempo fà.
Ritorno con delle cose nuove. Ho voluto osare e per osare ci voleva una proposta, la proposta è venuta: una sfilata!
Per questo evento sfilavano dei bellissimi abiti confezionati artigianalmente, ideati e cuciti da una mia compaesana e per l'evento mi ha messo a disposizione delle uscite con i miei lavori. Visto l'occasione ho elaborato dei bijoux molto vistosi e diversi dal mio solito.
Ho preso spunto da qualce tutorial che ho trovato in rete e ho messo in pratica quello che la mente stava elaborando.
Le foto che vi posterò sono di una sola parure quindi "Garden Black & White", le altre creerò altri post.
I fiori sono in fimo e sono ricavati da una canes. Utilizzo come al solito minuteria varia e ho alternato i fiori in pasta con fiori in organza dove all'interno ho inserito strass e perline.

 Questo è il bracciale, perdonate la foto non rende bene, la reflex di mia sorella ci stava abbandonando e io dovevo consegnarli per l'esposizione in atelier.

 Ed infine il mega-anello, si doveva vedere anche da lontano quindi ho abbondato 


 Spero che vi piacciano, aspetto vostre critiche e consigli!

Nessun commento:

Posta un commento