martedì 30 ottobre 2012

Giusy Buscemi Miss Italia 2012

Sono in ritardo, ma solo ora mi sono ricordata di avere la foto.
Come molti di voi sapranno la nuova miss italia 2012 è Giusy Buscemi. Giusy, io e la mia famiglia, la conosciamo fin da quando era piccola perchè compagna di scuola di mia sorella, ovviamente è sottointeso, è mia compaesana.
L'abbiamo sostenuta ed aiutata affinchè potesse coronare il suo sogno, e così è stato.
Il giorno dopo la sua incoronazione eravamo tutti felici, giorni dopo veniamo a conoscenza che nel fine settimana successivo ci sarebbe stata la sua festa e quindi lì mi è venuta l'idea: un ritratto da regalare alla Miss, e quindi in 2 notti ho realizzato il ritratto.
50 x 70, olio su tela.
Non'è stato semplice perchè ( per chi usa i colori ad olio lo sà ), per i ritratti l'ideale è lavorare a velature e questo è possibile solo quando si asciuga il colore, ma sono rimasta comunque contenta del risultato.

Spero vi piaccia!




Nessun commento:

Posta un commento