venerdì 15 gennaio 2010

Ho così iniziato...

Da sempre sono stata appassionata dalla bigiotteria fai-da-te, quando ero più piccola questo mondo mi era completamente sconosciuto, anche fino qualche anno fà, ignoravo come poteva essere semplice creare qualcosa di personale. Vedevo ragazze bravissime in tutto: si cucivano da sole i vestiti, le borse, i gioielli, cappelli e potrei ancora continuare con un infinito elenco... Io non facevo nulla di tutto ciò nonostante amavo e amo l'arte da sempre, pensate che prima che io iniziassi a tenere in mano una matita per scrivere io già disegnavo i miei abiti da sogno, si perché all'epoca mi dovevo sbrigare avrei dovuto organizzare un'importante sfilata ^_^... Sì, il mio sogno era quello di diventare una stilista, ma il coraggio mi è mancato e ho accantonato anche la possibilità d'imparare a cucire. Adesso, spinta dalla voglia di qualcosa di esclusivo, spinta dalla creatività, dalla mia curiosità e dal coraggio che fino a poco tempo fà sembrava essersi nascosto, sto iniziando questo mio percorso creativo...
Ho così iniziato con le paste modellabili sintetiche e questa parure è stata una delle mie prime creazioni.
E' composta da un ciondolo, da un anello ( regolabile ) e da un paio di orecchini. Avevo fatto anche altre due parure, i colori erano uguali ma la forma diversa.

Nessun commento:

Posta un commento