martedì 26 gennaio 2010

Onigiri style

Potevano mancare? Ovviamente no!
Ormai il web è pieno del Japan style: si vedono ovunque onigiri a forma di cuscino, di peluche, di ciondolo oppure semplicemente per come realmente li troviamo in giro "bocconcini di riso" ( che a dire il vero io non li ho mai assaggiati ).
Stanno spopolando! Li vediamo di continuo, trita e ritrita ci troviamo sempre davanti questi graziosi oggettini e io non potevo essere meno a questa moda.

Spinta anche da mia sorella ecco a voi i miei Onigiri Style.

Ho creato questo bracciale e ho scelto queste "faccine", ma ne avevo realizzato un altro con diverse espressioni e con più ciondolini, abbinati a delle perle rinascimentali color salmone, tanto per richiamare il colore del pesce!

Invece qui ho realizzato un ciondolo con l'espressione da innamorato montato su di un cordino cerato e decorato con un fiocchetto d'organza ^_^!

Nessun commento:

Posta un commento