martedì 26 gennaio 2010

Torte per tutti i gusti

Tutti stiamo attenti alla nostra linea, e anche io!

Sono una persona golosa, mangio di tutto e quando dico di tutto credetemi, ma non amo molto mangiare le torte, o meglio dipende il genere, ma non ci sono mai andata pazza, però queste mi fanno impazzire e mi suggeriscono una voglia di mangiarle assurda XD!

Non sò a voi he effetto fanno, ma io le mangerei!
Bene!
Ecco a voi le torte che non fanno ingrassare!
Qui ho realizzato un paio di orecchini con charms a forma di torta. Sono impreziositi con ametiste e perline e infine con dei nastri di organza rosa. Sottolineo che la minuteria che uso nelle mie creazioni sono tutte nichel free, essendo io stessa per prima una persona allergica al Nichel!

Invece in questi orecchini, con gli charms uguali a quelli precedenti, sono impreziositi con perle di fiume e perline e infine con un grazioso fiocco con nastro d'organza.

Da vera siciliana poteva mancare mai la Cassata? ^_^

Ed ecco qui dei orecchini con charms che rappresentano due pezzetti di cassata, infine sono impreziosite con swarosky verdi,perline e nastri d'organza!

E per finire, per il momento, ecco a voi due golosi pezzetti di torta al cioccolato, con delle noci di panna e una fragolina! Impreziositi alla fine da uno swarosky rosa, perline e nastri d'organza!

Spero che vi picciono!

Nessun commento:

Posta un commento